Lo studio Odontoiatrico Associato dott. Roberto Masnata e dott. Massimo Vercesi nasce nel gennaio 2005 dall’unione delle esperienze professionali dei dott. Roberto Masnata e Massimo Vercesi che vedono nell’attività associativa l’opportunità di migliorare il livello delle prestazioni offerte ai propri pazienti.

E’ così che la trentennale esperienza del dott. Masnata, sviluppata in particolare nel campo delle riabilitazioni complesse gnatologiche, trova il giusto supporto nelle competenze del dott. Vercesi maggiormente orientate verso le terapie conservativeestetiche parodontali.

La localizzazione dello studio e gli spazi disponibili hanno dato la possibilità all’architetto di sviluppare un ambiente odontoiatrico particolarmente confortevole e dotato di spazi operativi ampi in accordo con le esigenze lavorative degli operatori e le dotazioni tecnologiche che, già presenti nello studio del dott. Masnata, sono state ulteriormente arricchite.

Rientra infatti nelle priorità dello studio l’intento di fornire un ventaglio di prestazioni che soddisfi la totalità delle esigenze odontoiatriche del paziente, garantito, oltre che dalle competenze degli operatori e del personale, anche da un supporto tecnologico d’avanguardia costantemente aggiornato.

Lo studio associato Masnata Vercesi ha mantenuto un sistema di gestione che deriva dall’esperienza acquisita nel 2003 quando l’allora Studio dr Masnata fu certificato, tra i primi studi odontoiatrici in Italia, dall’ente certificatore DNV.

Lo sforzo compiuto per un costante aggiornamento professionale documentato dagli attestati esposti a garanzia, l’attenta applicazione dei protocolli operativi più aggiornati, la particolare attenzione prestata alla linea di sterilizzazione e a tutte le procedure connesse, pongono il paziente e la sua salute, non solo orale, al centro delle attenzioni dello Studio.